Perfetto Tips

Ore dipendenti: con Perfetto conosci dove e come le impieghi, lo sapevi?

Per un’azienda di impianti le ore di manodopera rappresentano uno degli aspetti più importanti nel calcolo dei costi e dei ricavi di commessa.

Se conosci come e dove il personale viene impiegato, disponi di informazioni utili per la gestione delle risorse umane e per il controllo dello stato della commessa.

Leggi la documentazione!

Gestione ore dipendenti

Perfetto gestisce i Rapportini di Lavoro, i documenti che permettono di rilevare le ore lavorate per commessa e per dipendente.

Accedi alle numerose stampe di controllo disponibili in Perfetto per controllare le ore lavorate dai tuoi dipendenti e verificare i risultati raggiunti.

Quali obiettivi controlli con le stampe di Perfetto sulle ore dipendenti?

1 quante ore sono state fatturate in una commessa e quant’è il residuo: verifica quante ore hai fatturato e quante ore sono ancora da fatturare (per periodo, per commessa, per cliente)

2 quante ore ha lavorato un dipendente: calcola per quanto tempo e per quale cliente ha lavorato un dipendente, per tipologia di attività (lavoro ordinario, straordinario, trasferte …)

3 quante ore ha lavorato un dipendente per ogni commessa: conosci quante ore un dipendente ha dedicato ad ogni commessa

4 quante ore complessivamente i dipendenti hanno lavorato per ogni cliente: controlla quante ore in totale i tuoi dipendenti hanno dedicato ad uno specifico cliente per una o più commesse

5 quante ore i dipendenti hanno lavorato per ogni giorno del  mese: calcola le ore complessive lavorate dai dipendenti per singolo giorno del mese

 

Perfetto: gestione ore dipendenti

Perfetto: controllo ore dipendenti tramite i Rapportini di Lavoro

 

Vuoi controllare meglio la tua manodopera?


scritto da

Condividi