Si è concluso la scorsa settimana il Perfetto Tour, un evento esclusivo in 3 tappe che ha avuto come elemento centrale l’esperienza del Laboratorio app toccato con mano dalle aziende impiantiste presenti.

Laboratorio app: l'evento di Perfetto in tre tappeL’evento App per impiantisti, organizzato da Perfetto in collaborazione con Antos, ha permesso ai partecipanti di conoscere meglio le tecnologie web che portano la gestione della commessa fuori dai confini dell’ufficio e la rendono mobile.


Cosa è piaciuto agli impiantisti?
La presenza di “colleghi”, sia in ambito elettrico che termoidraulico, e di esperti in gestione della commessa ha dato valore al confronto ed ha originato curiosità e interesse.

In particolare, i punti di forza dell’evento sono stati:

le testimonianze di aziende impiantiste che gestiscono le commesse via app
l’analisi dei vantaggi di poter controllare la commessa ovunque e senza limiti
la prova pratica di come è semplice utilizzare un’app per le commesse

L’accoglienza è stata ottima in tutte le strutture che hanno ospitato l’evento.

Il momento più interessante e, di certo, quello che ha suscitato la maggiore interazione tra i partecipanti è stato il Laboratorio app.
In questo spazio infatti i partecipanti hanno toccato con mano i vantaggi della gestione della commessa in mobilità con Perfetto app.

Ciascuno, direttamente dal proprio telefono o tablet, ha provato a svolgere delle operazioni quotidiane come inserire un rapportino via app, registrare una spesa sulla commessa o consultare il bilancio di commessa.

Ecco alcuni scatti delle varie tappe:

Apertura evento app a Padova
Perfetto app: vediamola
La platea di Padova
La platea di Ancona

 

Perfetto è il software gestionale per il controllo della commessa nelle aziende che installano impianti tecnologici.
E’ stato il “protagonista” di queste 3 giornate trascorse con il mercato impiantistico italiano.

Da un anno Perfetto ha lanciato Perfetto app, l’applicazione per gestire le commesse in qualsiasi luogo da smartphone o iphone.

Oltre 400 aziende hanno già toccato con mano i vantaggi di Perfetto sull’organizzazione delle squadre e sul controllo in tempo reale delle commesse.

Non hai partecipato all’evento ma vuoi saperne di più su Perfetto
e su come semplificare il tuo lavoro in cantiere?

Contattaci e parliamone

 


scritto da

Condividi