Le risorse di apprendimento ed approfondimento di Perfetto sono on-line e disponibili per tutti gli utenti e partner Antos.

Le funzioni principali di supporto tecnico

Un processo di apprendimento moderno si basa su due concetti:

  1. Il destinatario della conoscenza acquisisce tutto il know-how trasferito
  2. Tutti possono disporre dei mezzi per acquisire il know-how

Per trarre il massimo beneficio da una soluzione gestionale moderna ed evoluta è necessario comprenderne la logica e saper ricavare il massimo beneficio dalle procedure gestionali con uno sforzo proporzionato.

Le nuove risorse a disposizione degli utenti di Perfetto sono state realizzate allo scopo di semplificare il processo di apprendimento, diminuire il tempo di formazione e soprattutto standardizzare il know-how.

Di cosa si tratta?

Allo stato attuale puoi trovare la documentazione di oltre 80% delle funzionalità di Perfetto nell’area documentazione del portale di supporto di Perfetto (http://support.myperfetto.it/).
Le attività redazionali dovrebbero concludersi entro l’anno con il completamento dell’intera biblioteca, successivamente gli articoli verranno arricchiti di video-tutorial ed altro materiale multimediale utile al processo di apprendimento.

Utilizzare la documentazione tecnica ti aiuterà ad usare Perfetto per gestire i tuoi processi gestionali in poco tempo.

Come puoi accedere alla documentazione?

È facilissimo basta navigare http://support.myperfetto.it/ e selezionare la funzione “documentazione”, troverai la documentazione organizzata in argomenti.

Oltre alla semplice consultazione e stampa della documentazione puoi effettuare delle ricerche mirate, inserire dei post sugli articoli (a cui Antos o altri utenti Perfetto possono rispondere), votare gli articoli, inserire suggerimenti di miglioramento del prodotto.

Se vuoi altre informazioni sulla documentazione di Perfetto lascia un commento su questo articolo.


scritto da

Condividi