Manutenzioni e assistenze efficienti

La gestione delle tue commesse non si ferma alle attività di cantiere ma include anche i servizi? Con Perfetto estendi il controllo dei tuoi impianti anche alle manutenzioni programmate e alla pianificazione dei tecnici.

Contattaci

Centinaia di aziende di impianti e migliaia di tecnici utilizzano Service, l’estensione di Perfetto per gestire manutenzioni, scadenziari e planning di risorse e attività. Lo fanno in ufficio o via app, direttamente dal luogo dell’intervento programmato.

La gestione della commessa non si ferma al controllo dei costi e del margine di cantiere, ma si estende anche ai servizi tecnici che offri ai tuoi clienti.
Chi usa già questa estensione?

300
aziende
1.800
utenti in ufficio
2.000
tecnici via app

Funzionalità

Se hai bisogno di gestire anche le manutenzioni e le assistenze sugli impianti, puoi aggiungere a Perfetto le funzionalità per le attività programmate. L’estensione si chiama Service e ti permette di avere una precisa programmazione degli interventi tecnici da eseguire sugli impianti realizzati per i tuoi clienti.

Piano di manutenzione

Inserisci e gestisci le scadenze delle attività di manutenzione, assistenza e installazione assegnate ai tuoi tecnici. Puoi dettagliare e differenziare le date per singola parte di ricambio dello stesso impianto.
Gestisci ogni aspetto del tuo servizio.

Planning interattivo

Evidenzia gli impegni delle risorse in modo facile, intuitivo, integrato. Lo scadenziario dedicato alle manutenzioni gestisce ogni tipologia di intervento: a data fissa, ricorrente, una tantum. Il Planning grafico rende elastica e puntuale la programmazione di risorse e attività.

Tutte le attività sul telefono via app

Gestendo il Planning, i tuoi tecnici visualizzano in automatico i loro interventi sul telefono (o altro dispositivo mobile). Dall’app il tecnico vede tutte le attività da svolgere e organizza al meglio il lavoro filtrandole per tipologia, cliente, località, durata prevista. La gestione è con te ovunque: su PC, Smartphone, Tablet.

Rapportini veloci, con foto e firma

Il tecnico gestisce e firma il rapportino direttamente dal telefono e lo invia al cliente come documento pdf. Serve il dettaglio dell’intervento? Può usare la fotocamera del suo dispositivo per allegare foto o immagini al rapportino.
Progettato per rendere facile il lavoro alle persone.

Report di analisi e statistiche personalizzabili

Tutte le informazioni più utili e interessanti su contratti, manutenzioni e assistenze disponibili nei tanti report che si costruiscono e si adattano alle esigenze di controllo della tua azienda.
Nessuna attività di manutenzione fuori controllo.

Ottimizza il controllo e la gestione delle attività di manutenzione e assistenza sugli impianti

Contattaci

Vantaggi

Planning grafico 

Gestione visiva del calendario e delle disponibilità. I colori ti aiutano a capire lo stato e la priorità degli interventi. Sposta gli impegni, cambia il tecnico assegnato e aggiorna la pianificazione delle risorse

App fluida per i tecnici

Progettata per chi fa questo lavoro ogni giorno: con il telefono in mano i tuoi tecnici sanno sempre cosa fare e dove andare. Ricerca vocale, filtri, firma, localizzazione, check list: rendiamo semplice la gestione della tua assistenza

Tutto sotto controllo 

Nessuna manutenzione sfugge al tuo controllo. I report e le dashboard disponibili ti assicurano una visione completa di tutte le attività e ti permettono di interagire con tutte le persone coinvolte, tecnici e clienti.

Gestione costi, tempi, efficienza

La gestione dei contratti è integrata alla fatturazione e ai rinnovi automatici. In questo modo puoi sempre controllare l’andamento dei costi, dei ricavi e dei margini delle attività tecniche programmate sui tuoi impianti