Se Perfetto viene definito dai clienti “il migliore gestionale per impiantisti” il motivo principale risiede nella filosofia di sviluppo del prodotto. Per il nostro team esistono almeno 3 tipologie di utente di Perfetto: l’utilizzatore, il controller, il cliente (intendiamo il cliente dell’azienda che usa Perfetto).
Ogni figura ha esigenze specifiche ma sono tutte ugualmente importanti per il risultato finale: realizzare un sistema che migliora la gestione dell’azienda.
Per continuare ad implementare Perfetto in questa direzione è fondamentale mantenere un canale di comunicazione costantemente attivo con tutti i clienti che lo utilizzano, per questo abbiamo reso disponibile un nuovo servizio per inviarci nuove idee, richieste di funzionalità e segnalare il gradimento di quello che viene chiesto da altri.
Da oggi quindi puoi comunicarci direttamente quello che vorresti vedere realizzato su Perfetto, puoi votare le richieste inoltrate da altri clienti e far votare la tua; nella roadmap di sviluppo verranno incluse tutte le richieste più votate e rilasciate negli aggiornamenti periodici di Perfetto.
Hai un’idea o ti sarebbe utile avere una nuova funzionalità? Ecco cosa devi fare:
Ogni cliente che contribuisce al miglioramento di Perfetto aiuta la propria azienda ad essere competitiva e prospera, questa è la base per costruire un futuro migliore, questo è quello che ispira il nostro lavoro.
Aspettiamo le tue idee….
Lo staff di Perfetto