Antos ha partecipato con PERFETTO all’ottava edizione del Matching, l’evento organizzato dalla Compagnia delle Opere dal 26 al 28 novembre scorsi presso la fiera di Milano-Rho. |
L’evento è ormai diventato un appuntamento fondamentale per le aziende che vogliono sviluppare relazioni di business, cercare e proporre innovazione, costruire una rete di partnerhip finalizzata al reciproco successo.
All’evento sono stati presenti numerosi settori merceologici. Tra questi, uno dei più rilevanti come numero di aziende, è stato proprio il settore Edilizia ed impiantistica con oltre 250 presenze registrate.
Allo stand PERFETTO i visitatori hanno potuto apprezzare i numerosi vantaggi relativi alle tematiche della buona organizzazione aziendale e del controllo della commessa, come ad esempio il nuovo Pannello di Controllo della Commessa, il nuovo sistema Datachecker per l’eliminazione degli errori presenti nei documenti di costo o ricavo o la nuova gestione integrata del conto economico aziendale, tutti rivolti al buon controllo aziendale e al miglioramento del margine di commessa.
In particolare Antos ha presentato alle aziende impiantiste come PERFETTO può aiutare a:
- gestire in modo completo la commessa
- impostare il massimo livello di controllo di gestione aziendale
- gestire l’efficienza della manodopera
- organizzare e gestire i contratti di subappalto
- integrare i dati per evitare dispersioni nelle informazioni
Matching Milano si conferma uno degli eventi principali per fare business tra aziende.
Alcuni dati che hanno caratterizzato l’ultima edizione:
- oltre 20 settori merceologici presenti
- sessioni di workshop e formazione altamente qualificate
- numerosi operatori esteri per dare un’impronta internazionale al business tra imprese
- un’ agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante per favorire la conoscenza, la relazione e lo scambio di proposte
Se vuoi conoscere meglio come Perfetto può aiutare la Tua azienda, contattaci all’indirizzo marketing@antos.it oppure lasciaci un Tuo commento ….