Il bilancio è la pagella di qualcosa o di qualcuno …
Helmar Nahr
Circa 6 mesi fa usciva sui principali store digitali (Google e Apple) Perfetto app, l’applicazione di Perfetto per l’utilizzo del sistema gestionale in mobilità via web.
Sicuramente questo periodo è servito per capire quanto il mercato impiantistico apprezza la possibilità di lavorare fuori ufficio senza perdere dati e controllo sulla commessa e quanto il lavoro quotidiano delle squadre in cantiere può cambiare grazie ad un software gestionale che ti segue ovunque.
Quindi si … è già tempo di bilancio!
E allora ogni bilancio che si rispetti fornisce dei dati … vediamo quindi i primi dati di Perfetto app:
Cosa apprezzano di più gli impiantisti di Perfetto app?
La Top 5 delle utility ….
Abbiamo parlato con impiantisti diversi, ciascuno con il proprio ruolo e con esigenze specifiche da gestire. Di seguito le cinque funzionalità TOP di Perfetto app …
E’ questo il primo vantaggio che gli impiantisti ritrovano in Perfetto app.
Utilizzare il software gestionale non solo in ufficio, ma anche in cantiere e in generale ovunque ti trovi, è una comodità dichiarata da tutte le figure aziendali.
Il vantaggio principale è infatti quello di poter consultare sempre i dati di commessa o registrare una informazione attinente ai lavori in corso.
Il secondo vantaggio apprezzato dagli impiantisti è la riduzione degli errori nei dati di commessa.
Ogni Capo Commessa (ma anche i collaboratori) ha dichiarato che con l’app di Perfetto riesce a gestire i dati in modo molto più preciso e rapido.
Il vantaggio principale è quello di riuscire a controllare graficamente quanto tempo è stato impiegato per ogni attività svolta e quanto tempo c’è ancora a disposizione per terminare la commessa.
Al terzo posto tra i vantaggi di Perfetto app c’è la rapidità con cui si possono inserire i dati.
Tramite app è infatti possibile creare velocemente rapportini digitali da inviare al sistema gestionale aziendale e da condividere con gli altri uffici dell’azienda, ad esempio quello amministrativo.
I rapportini si inseriscono con pochi passaggi e la registrazione delle ore, dei materiali, delle spese e delle note è molto rapida.
Questo è il vantaggio apprezzato soprattutto dai Capi Cantiere e dai Responsabili di Commessa.
Chi è addetto alla rendicontazione dei lavori deve avere il tempo di riepilogare e controllare tutte le attività svolte ogni giorno sulla commessa.
In particolare, con Perfetto app i Capi Commessa ci dicono di riuscire a creare facilmente un report della giornata e a controllare che tutte le attività svolte dai collaboratori siano state caricate in modo preciso e completo.
In ultimo, non meno importante degli altri, citiamo un vantaggio dichiarato da molti imprenditori.
Per molti Titolari di aziende impiantiste l’app di Perfetto rappresenta un sistema moderno di raccolta dati sulla commessa.
Migliorare il modo con cui i dati vengono inseriti porta in generale una migliore gestione dell’andamento dei lavori, dei costi e anche del cliente.
Hai voglia anche tu di lavorare con Perfetto app?