Gestire gli stati della commessa è semplice con Perfetto, lo sapevi?
Un buon controllo di commessa è quello che tiene traccia dell’avanzamento dei lavori.
Questo infatti aiuta a capire rapidamente lo stato dell’arte, vale a dire a che punto siamo arrivati nella lavorazione della commessa.
Vuoi sapere con precisione a che punto sono i tuoi lavori?
Utilizza lo “Stato” e il “Sub Stato” della commessa, i due elementi che puoi gestire con Perfetto per monitorare le tue attività.
Perfetto e gli Stati della Commessa
Perfetto è la soluzione gestionale per impiantisti, specializzata nel controllo della commessa.
Se hai bisogno di verificare con precisione come stanno avanzando i tuoi lavori, puoi utilizzare gli Stati e i Sub Stati di Commessa, due utilissimi strumenti di Perfetto.
Cosa sono?
- lo “Stato” della commessa indica come sta avanzando la tua opera. La commessa può essere nuova, in progress, sospesa, chiusa, in contenzioso.
- il “Sub Stato” ti dà informazioni ancora più dettagliate sulla situazione di commessa. Lo inserisci per definire ancora meglio a che punto si trova la commessa.
Come li utilizzi?
Se conosci un po’ Perfetto, sai che include il Centro di Controllo della Commessa, il tool per analizzare i dati economici in tempo reale.
Il Centro di Controllo mostra, per ogni commessa, lo Stato e i Sub Stati impostati. In questo modo riesci a controllare ancora meglio la situazione di ogni tuo lavoro.
Dal Centro di Controllo di Perfetto puoi selezionare lo Stato di Commessa di tuo interesse (ad esempio lo Stato “Sospesa“) e analizzare solo i lavori che si trovano in quella condizione.
Oppure puoi selezionare una specifica commessa e controllare a colpo d’occhio lo stato in cui si trova.
Il vantaggio? Velocizzi il controllo e tracci il ciclo di vita della commessa con informazioni dettagliate sullo stato della sua gestione.
Una bella novità per la gestione delle commesse!
Vuoi utilizzarla anche tu?
oppure, se vuoi chiederci informazioni, contattaci